Studio Molinari - Medicina Estetica Modena

MEDICINA ESTETICA
Io voglio avere il coraggio di essere leale al viso che mi sono creata.

Cit. Marilyn Monroe.

MEDICINA ESTETICA
Coltiva le tue curve, potranno essere pericolose ma non potranno essere vitate.

Cit. Mae West.

MEDICINA ESTETICA
Abbi cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.

Cit. Jim Rohn.

NEEDLING CON FUSION PEN VISO

Il Needling è una tecnica poco invasiva che unisce l’arte dell’agopuntura alla mesoterapia. Da letteratura internazionale è indicata al trattamento di vari inestetismi:

  • Aging cutaneo
  • Iperpigmentazioni
  • Rughe
  • Esiti cicatriziali
  • Lassità
  • Smagliature
  • Cellulite

ma nel nostro studio medico la utilizziamo quasi esclusivamente per trattare le smagliature e gli esiti cicatriziali, in particolare le cicatrici post acne. Questo trattamento è adatto a tutti i tipi di pelle. Se eseguito correttamente non comporta ablazione o rimozione dell’epidermide e rischi di iper o ipopigmentazione.

La procedura può essere ripetuta, in base all’indicazione medica, da sola o in combinazione con altri trattamenti, come ad esempio peeling o laser.

COME FUNZIONA?

Nel nostro studio il needling viene effettuato mediante “Fusion Pen”, uno strumento elettronico dotato di punta monouso con dodici microaghi: questi vengono regolati dal medico per entrare a diverse profondità a seconda della problematica, e ad altissima ripetizione. Il trattamento risulta quindi poco doloroso, ma, quando necessario, può essere applicato un anestetico topico. Con Fusion Mesotherapy Pen si possono trattare tutti i distretti corporei, in particolare:

  • Viso
  • Collo
  • Décolleté
  • Interno braccia
  • Addome
  • Cosce
  • Glutei

Ogni microago apre un piccolissimo canale attraverso la barriera epidermica, e questo permette:

1. la penetrazione ottimale di eventuali farmaco cosmetici
2. la stimolazione meccanica delle cellule del derma a produrre collagene ed elastina

Lo Skin Needling con Fusion Mesotherapy Pen può essere utilizzato sia per un trattamento solo meccanico, sia per una contemporanea somministrazione di farmaci o farmaco cosmetici ovviamente sterili, che attraverso i microfori penetrano la barriera cutanea; può essere inoltre associato a trattamenti, ad esempio il PRX-T33. L’azione sinergica delle tecniche permette alla cute di ritrovare idratazione e tono, ed aiuta a levigare gli esiti cicatriziali.

IL TRATTAMENTO

Dopo un’accurata detersione e disinfezione della zona, si applica il principio attivo indicato a seconda del quadro clinico o il PRX-T33. Il farmaco verrà fatto percolare durante il trattamento e verrà fatto penetrare in profondità mediante l’utilizzo della Fusion Mesotherapy Pen che creerà microfori non visibili nè avvertibili al tatto, che stimolano il derma a produrre collagene ed elastina.

TEMPO E DURATA DEL TRATTAMENTO

variabile dai 30 ai 60 minuti.

 

Se vuoi saperne di più sulla Needling con Fusiona Pen Viso vieni a trovarci a Modena presso lo studio Medicina Estetica e dintorni della Dottoressa Paola Molinari, in via Giardini 45, 41124. Recapiti Telefonici: 059.21.88.66 oppure 333.247.2754.

 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

DOVE SIAMO - ORARI DI APERTURA

Lunedi - Venerdi:  9:00 - 19:30
Sabato: Chiuso - Domenica: Chiuso

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato su tutti i trattamenti ed eventi speciali proposti dal nostro studio.

INSERISCI LA TUA EMAIL

HOME – NEEDLING CON FUSION PEN VISO

COPYRIGHT SITO

Dott.ssa Paola Molinari – P.iva/CF: 01784820365 – Indirizzo sede: Via Pietro Giardini, 45 - (Modena) – Cap: 41124 – Casella Email Pec: paola.molinari.ospa@mo.omceo..it - Iscritta all'ordine dei Medici di: Modena - N° 4036.

Per maggiori informazioni e per prenotare una visita nel nostro studio è possibile contattarci ai numeri telefonici: 059.21.88.66 oppure 333.24.72.754

La Dott.ssa Paola Molinari non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.