Studio Molinari - Medicina Estetica Modena

MEDICINA ESTETICA
Io voglio avere il coraggio di essere leale al viso che mi sono creata.

Cit. Marilyn Monroe.

MEDICINA ESTETICA
Coltiva le tue curve, potranno essere pericolose ma non potranno essere vitate.

Cit. Mae West.

MEDICINA ESTETICA
Abbi cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.

Cit. Jim Rohn.

LO STUDIO

Lo studio medico della Dott.ssa Paola Molinari festeggia nel 2017 i trent’anni dalla sua creazione. Aperto dalla Dott.ssa Molinari nel 1987 con un piccolo team di collaboratori è cresciuto e si è sviluppato progressivamente offrendo trattamenti e metodiche sempre all’avanguardia nel campo della medicina estetica.

Lo studio è provvisto anche di una sala operatoria, ambiente che necessità di un elevato livello di igiene, di personale qualificato e di autorizzazioni specifiche di cui lo studio è in possesso dalla sua apertura. Lo studio è diretto dalla Dott.ssa Molinari, medico chirurgo specialista in chirurgia generale. Il possesso della laurea in medicina e chirurgia consente pertanto al medico di poter offrire trattamenti sia sul viso che sul corpo e non di limitarsi alla zona labiale come per altri profili professionali (es. odontoiatri/dentisti) secondo la delibera del consiglio superiore di sanità del 15 luglio 2014. 

DOVE SIAMO

VIRTUAL TOUR STUDIO MOLINARI

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato su tutti i trattamenti ed eventi speciali proposti dal nostro studio.

INSERISCI LA TUA EMAIL

HOME – LO STUDIO

COPYRIGHT SITO

Dott.ssa Paola Molinari – P.iva/CF: 01784820365 – Indirizzo sede: Via Pietro Giardini, 45 - (Modena) – Cap: 41124 – Casella Email Pec: paola.molinari.ospa@mo.omceo..it - Iscritta all'ordine dei Medici di: Modena - N° 4036.

Per maggiori informazioni e per prenotare una visita nel nostro studio è possibile contattarci ai numeri telefonici: 059.21.88.66 oppure 333.24.72.754

La Dott.ssa Paola Molinari non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.