Studio Molinari - Medicina Estetica Modena

MEDICINA ESTETICA
Io voglio avere il coraggio di essere leale al viso che mi sono creata.

Cit. Marilyn Monroe.

MEDICINA ESTETICA
Coltiva le tue curve, potranno essere pericolose ma non potranno essere vitate.

Cit. Mae West.

MEDICINA ESTETICA
Abbi cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.

Cit. Jim Rohn.

TRATTAMENTO DEPIGMENTANTE VISO

E’ un trattamento professionale che permette di rimuovere o comunque ridurre le macchie della pelle di origine melanica agendo direttamente sui melanosomi, le strutture intracellulari responsabili della sintesi e dell’accumulo della melanina, restituendo alla pelle luminosità ed un tono uniforme.

COME FUNZIONA

La sua applicazione inibisce i processi di melanogenesi, bloccando la produzione di melanina per un lungo periodo durante il quale la desquamazione dello strato corneo e l’azione delle cellule microfagiche trascinano i depositi di melanina. Inoltre inibisce temporaneamente l’attività della tirosinasi, enzima coinvolto nella produzione di melanina. Dato che questa inibizione è transitoria ed interrotta precocemente dall’esposizione ai raggi solari, per assicurare una migliore efficacia del trattamento, si dovranno eseguire cicli di sedute. Il dermamelan non danneggia ne elimina i melanociti ma semplicemente rallenta o arresta la produzione di melanina interferendo in diverse vie enzimatiche coinvolte nel processo. Può essere utilizzato su tutti i fototipi cutanei ed in tutti i periodi dell’anno, se seguito da applicazione di una protezione a schermo totale.

TEMPI E MODI DEL TRATTAMENTO

Il trattamento prevede l’applicazione di una soluzione sgrassante per pulire e preparare la pelle con una leggere esfoliazione. Successivamente si applica la maschera dermamelan® Che verrà mantenuta per alcune ore, a seconda dell’indicazione medica, e rimossa al proprio domicilio Melasma Maccchie cutanee di origine melanica.

INDICAZIONI

  • Melasma
  • Maccchie cutanee di origine melanica
SEDI
  • Viso
  • Decollete
  • Corpo
CONTROINDICAZIONI

Se non vengono seguite correttamente le indicazioni: formazione di macchie postinfiammatorie.

EFFETTI COLLATERALI
  • Arrossamento
  • Desquamazione
  • Irritazione
CURE A DOMICILIO

Bisogna applicare regolarmente la sera la crema di mantenimento dermamelan, ed utilizzare una corretta fotoprotezione e una crema emolliente durante il giorno.

TRATTAMENTI COMBINATI/ASSOCIATI

 

Se vuoi saperne di più sul Trattamento Depigmentante Viso vieni a trovarci a Modena presso lo studio Medicina Estetica e dintorni della Dottoressa Paola Molinari, in via Giardini 45, 41124. Recapiti Telefonici: 059.21.88.66 oppure 333.247.2754.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

DOVE SIAMO - ORARI DI APERTURA

Lunedi - Venerdi:  9:00 - 19:30
Sabato: Chiuso - Domenica: Chiuso

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato su tutti i trattamenti ed eventi speciali proposti dal nostro studio.

INSERISCI LA TUA EMAIL

HOME – TRATTAMENTO DEPIGMENTANTE VISO

COPYRIGHT SITO

Dott.ssa Paola Molinari – P.iva/CF: 01784820365 – Indirizzo sede: Via Pietro Giardini, 45 - (Modena) – Cap: 41124 – Casella Email Pec: paola.molinari.ospa@mo.omceo..it - Iscritta all'ordine dei Medici di: Modena - N° 4036.

Per maggiori informazioni e per prenotare una visita nel nostro studio è possibile contattarci ai numeri telefonici: 059.21.88.66 oppure 333.24.72.754

La Dott.ssa Paola Molinari non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.